Nuovo

Sony HT-ST5000

ID 8282

Nuovo

La nuova dimensione del suono

Scopri l'Home Audio cinematografico e coinvolgente con Dolby Atmos®, che offre un incredibile audio surround tridimensionale.

€1,349.00

Costi di spedizione

Corriere espresso: €15.25
Ritiro in sede (Via Latina, 301A - 00179 Roma): gratuito


Modalità di pagamento per ordini da spedire

- Bonifico bancario anticipato
- Carte di credito e di debito o Conto PayPal (maggiorazione 2%)
- In contanti al corriere alla consegna (fino a 2.999,99 euro)


Modalità di pagamento per ordini ritirati in sede

Tutti gli ordini con pagamento in sede vanno saldati al momento del ritiro.

- Bonifico bancario anticipato
- In contanti alla consegna in negozio (fino a 2.999,99 euro)
- Assegno circolare intestato a Monster Digital Trade Srl (solo per importi superiori a 2.999,99 euro)
- Carte di credito e di debito (maggiorazione 2%)
- Carta Bancomat (maggiorazione 1%)

Il nostro punto vendita è in Via Latina, 301A - 00179 Roma.

Dimensioni e peso

DIMENSIONI UNITÀ PRINCIPALE - SOLO CORPO (L X A X P)  : 1180 x 80 x 145 mm (con griglia e inclusa la parte di proiezione);1180 x 80 x 140 mm (senza griglia e inclusa la parte di proiezione)
PESO UNITÀ PRINCIPALE - SOLO CORPO : 8,2 kg
DIMENSIONI SUBWOOFER (L X A X P) : 248 x 403 x 426 mm
PESO SUBWOOFER : 14,1 kg

Amplificatore

Sincronizzazione A / V : Sì (0-300 msec, incrementi da 25 msec)
Canali amplificatore : 7.1.2 canali
S-Force PRO Front Surround :
LPCM (2 / 5.1 / 7.1 canali) tramite HDMI : Sì / Sì / Sì

Subwoofer

Tipo subwoofer : Cassa wireless

Interfaccia

Terminali di uscita e ingresso : Ethernet, Ingressi analogici (compreso TV con CEC)/uscite (escluso sintonizzatore)/TV (con CEC): Sì (non inc. TV CEC), Ingresso ott., USB
Bluetooth® : A2DP (SINK); A2DP (SORGENTE); AVRCP; LDAC; AAC, SBC
Ingressi HDMI : 3
Uscita HDMI (ARC) : 1
HDCP2.2 :

Formati audio

PCM : PCM 96 k/24 bit
Dolby® : Dolby Atmos®, Dolby® TrueHD, Dolby® Digital+, Dolby® Digital, Dolby® Dual Mono

Funzione audio

Modalità audio : 3D Surround, ClearAudio+, Digital Game Studio, Filmato, Musica, SPORTIVA, Standard
Effetto audio :

Caratteristiche video

Pass-through HDMI 4K HDR :
1080 / 24p :
1080p :
BRAVIA® SYNC™ (con controllo CEC) :

Caratteristiche wireless

Wi-Fi® integrato : Sì (2,4 GHz/5 GHz) 11a/b/g/n
Servizi musicali : Chromecast integrato, Spotify Connect
Wireless multi-room :

Dettagli

Consumo energetico : BAR90W/SW30W
Telecomando :
Montaggio a parete :

Eco e risparmio energetico

Consumo energetico (modalità Off) : non disponibile
Consumo energetico (modalità standby) : 0,5 W
Consumo energetico (modalità standby rete) - Terminali : 7,0 W (Ethernet) / 7,0 W (Wi-Fi®) / 2,0 W (Bluetooth®) / 7,0 W (tutti i terminali e le reti connesse*) *Le connessioni cablate disattivano automaticamente le connessioni wireless. **La porta Wi-Fi® e la porta Ethernet hanno una funzione router con la quale è possibile trasferire i dati audio a qualsiasi altro prodotto audio Sony.
Modalità standby attivata : Dopo 20 minuti
Modalità standby rete attivata - Terminali : Dopo 20 minuti (Ethernet, Wi-Fi®, Bluetooth®)
Interruttore on/off rete(i) wireless : Per impostare il Wi-Fi® su OFF, fai riferimento alla sezione relativa al risparmio energetico in modalità standby e a quella relativa all'uso del display di configurazione nel manuale. Premi HOME, seleziona [Setup] (Configurazione) -> [System Settings] (Impostazioni sistema) -> [Quick Start / Network Standby] (Avvio rapido / Standby di rete) -> [Off] Per impostare l'opzione Bluetooth® su ON/OFF, premi HOME, seleziona [Setup] (Configurazione) -> [Bluetooth Settings] (Impostazioni Bluetooth®) -> [Bluetooth Mode] (Modalità Bluetooth®) -> Seleziona [Off]

Equalizzatore

PRODOTTI GARANZIA EUROPA
La Garanzia Europa ha una durata di 24 mesi.
I prodotti distribuiti in Europa, quindi Italia compresa, sono accettati in TUTTI i centri di assistenza italiani.


PRODOTTI GARANZIA EXTRA EUROPA (EEU)
I prodotti con garanzia extraeuropea devono essere inviati direttamente al centro di assistenza presente nel paese d'esportazione. Per legge il venditore è comunque tenuto a farsi carico per 24 mesi dell'assistenza.
In caso di problemi il cliente deve dunque spedire a suo carico il prodotto a Digitmania per poter usufruire dell'assistenza in garanzia in Italia.