MODALITÀ DI SPEDIZIONE E COSTI

Una volta ricevuto l'ordine DIGITMANIA provvede ad evaderlo entro i due giorni lavorativi successivi consegnando la merce al corriere che provvede a recapitarlo nel luogo di consegna. Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì escluso le festività. Nel caso in cui il cliente si avvalga del diritto di reso, i costi per il rinvio della merce effettuato dal cliente è a carico del cliente.

Il venditore spedisce la merce nel luogo di consegna indicato dal cliente nel modulo d'ordine, mediante società di spedizioni primarie a livello internazionale che garantiscono quindi consegne puntuali e affidabili con possibiltà di tracciare la spedizione.

Tutte le spese di spedizione sono calcolate in base a peso, ingombro e destinazione così come indicate, singolarmente, su ogni prodotto.  La consegna della merce viene effettuata al numero civico, la consegna ai piani va preventivata separatamente. Per gli ordini con spedizione all'estero le spese di trasporto sono da concordare con il nostro ufficio commerciale, prima dell'acquisto, richiedendo un preventivo di spesa all'indirizzo mail info@digitmania.it.

Digitmania.it si fa carico dei rischi del trasporto (dal nostro magazzino fino allo scarico dal cliente)  per eventuali danni, furti o smarrimento della marce spedita.

CONSEGNA

Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.